Dr Commodore
LIVE

Gli annunci Planet Manga al Napoli Comicon 2019

Si è da poco tenuta al Napoli Comicon 2019 al conferenza dell’editore Planet Manga, che ha annunciato alcune novità manga che vedranno la luce nelle edicole, fumetterie e librerie nostrane nei prossimi mesi. Le novità annunciate sono:

Samurai 8 – La storia di Hachimaru di Masashi Kishimoto (storia) e Akira Okubo (disegni). Nuova serie sceneggiata dall’autore di Naruto che partirà in Giappone sulle pagine di Weekly Shonen Jump il prossimo 13 maggio.

Color page for Masashi Kishimoto’s (author) and Akira Okubo’s (illustrator) new manga series “Samurai 8.” It’ll debut in Weekly Shonen Jump #24; on sale May 13th.
Gunslinger Girl di Yu Aida. Serie conclusa composta da 15 volumi, verrà pubblicata a partire da agosto.

Risultati immagini per gunslinger girl manga set

Kengan Ashura di Yabako Sandrovich (storia) e Daromeon (disegni). Serie conclusa composta da 27 volumi verrà pubblicato a partire da agosto. La serie ha ricevuto un adattamento anime che arriverà su Netflix il 31 luglio.

Immagine correlata

Cortili del cuore Deluxe (Gokinjo Monogatari) di Ai Yazawa. Edizione deluxe in 4 volumi del manga della Yazawa, verrà pubblicata a partire da agosto.
Cortili del cuore Deluxe
– RWBY di Monty Oum, Rooster Teeth Productions (storia originale) e Shirow Miwa (disegni). Volume unico che adatta la famosa serie animata di Roster Teeth, verrà pubblicato a settembre.
RWBY
Kutei Dragons di Taku Kuwabara. Serie al momento compista da 6 volumi, verrà pubblicata a partire da settembre a periodicità bimestrale. Dal manga è stato tratto un adattamento anime prodotto dallo studio Polygon Pictures che andrà in onda all’interno del blocco +Ultra a  partire da gennaio.

Risultati immagini per kutei dragons

Killin’ Morph (Satsuriku Morph) di Nokuto Koike (storia) e Masaya Hokazono (disegni). Serie al momento composta da 3 volumi, verrà pubblicata a partire da settembre.

Risultati immagini per satsuriku morph

Hikari-Man di Hideo Yamamoto. Serie al momento composta da 5 volumi, che verrà pubblicata a partire da settembre.

Risultati immagini per hikari man

Maid-sama! Marriage (Kaichou wa Maid-sama! Marriage) di Hiro Fujiwara. Raccolta di storie extra legate a Maid-sama! – La doppia vita di Misaki. Include un crossover con la serie Yuki andrà all’inferno?. Verrà pubblicato a  settembre.
Maid-sama! Marriage
 

Mad Chimera World di Seishi Kishimoto. Serie composta da 4 volumi, verrà pubblicata a partire da ottobre.

Mad Chimera World cover

Hinowa ga yuku! di Takahiro (storia) e strelka (disegni). Sequel/spin-off di Akame ga Kill!, al momento composto da 3 volumi. Verrà pubblicata a partire da ottobre.

Hinowa ga Yuku cover

Aposimz (Ningyou no Kuni – Aposimz), la nuova serie di Tsutomu Nihei al momento composta da 4 volumi. Verrà pubblicata a partire da ottobre.

Ningyou no Kuni cover

Attack on Titan Anthology di Hajime Isayama (storia originale), AA.VV. (testi e disegni). Volume antologico che contiene storie originali sull’opera di Hajime Isayama realizzate da autori occidentali. Verrà pubblicato ad ottobre in un formato “colossale” al prezzo di 25 euro.

Attack on Titan Anthology cover

Marry Grave di Hidenori Yamaji. Serie composta da 5 volumi, che verrà pubblicata a partire da novembre.

Mari Glave cover

Jujutsu kaisen di Gege Akutami. Serie al momento composta da 5 volumi, che verrà pubblicata a partire da novembre.

Jujutsu Kaisen cover

Gigant , nuova serie di Hiroya Oku (Gantz, Inyashiki) al momento composto da 3 volumi. Verrà pubblicato a partire da novembre.

 
Gigant cover
– Edizione kanzenban de L’immortale (Mugen No Juunin) di Hiroaki Samura. Verrà pubblicata a partire da settembre. 

 
Risultati immagini per mugen no juunin kanzenban
Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi