Dr Commodore
LIVE

Rivelate le artiste che eseguiranno le sigle e la data d’uscita del film KonoSuba: Kurenai Densetsu

Il sito ufficiale di KonoSuba (Kono Subarashii Sekai ni Shufuku wo!), adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Natsume Akatsuki e illustrata da Kurone Mishima, ha rrivelato el artiste che eseguiranno el sigle e la data dì’uscita dcel film.

MAchico eseguirà al openign del film, mentre le seiyuu  Sora Amamiya (Aqua)Rie Takahashi (Megumin) e  Ai Kayano (Darkness) eseguirannmo al ending nel ruolo die loro rispettivi personaggi. Tutte e quattro hanno eseguito anche le sigle dlele due stagioni dell’anime.

Immagine

Takaomi Kanasaki dirige il film, il quale è prodotto dallo studio J.C. StaffMakoto Uezo scrive la sceneggiatura, Koichi Kikuta adatta i design originali dei personaggi di Mishima all’animazione e Masato Kouda compone la colonna sonora. Il film adatta il quinto volume della light novel originale. La peliicopla verrà distribuita nei cienma giapponesi il 30 agosto.

Le due stagioni dell’anime, prodotte dallo studio Deen,  sono andate in onda rispettivamente tra il gennaio e il marzo del 2016 e del 2017.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi