Dr Commodore
LIVE

Machikado Mazoku andrà in onda a partire da luglio

Il sito ufficiale della serie  Machikado Mazoku, adattamento dell’omonimo amnga di Izumo Ito, ha rivelato che l’0anime anmdrà in onda a partire da luglio sulle reti TBS e BS-TBS.

“Machikado Mazoku” anime will premiere in July 2019 (J.C.STAFF) -Synopsis-““Awakening her dormant abilities as a devil one day, Yuuko Yoshida aka Shadow Mistress Yuuko, is entrusted with the mission to defeat the Light clan’s shrine maiden, a magical...
Hiroaki Sakurai (Cromartie High School) dirige al serie presso lo studio J.C. StaffKeichiiro Ouchi si occupa della composizione della serie  e Mai Ohtsuka cura il design dei persoanggi.

La storia del manga segue Yuko Yoshida, una ragazza di 15 anni che una mattina si sveglia con dei poteri demoniaci,e  viene incaricata di sconfiggere una ragazza magica locale. Ha le corna e una coda, ma ha meno forza di una normale ragazza.n Ha difficoltà ad alleggerire la “maledizione dell’affitto di 40000 yen”.

Ito ha lanciato il manga sulla rivista nel settembre 2014. La serie è al momento composta da 4 volumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi