fbpx
Anime & Manga News

Rivelati un nuovo PV, dei nuovi membri del cast, la durata e la data di messa in onda di Vinland Saga

Il sito ufficiale della serie Vinland Saga, adattamento dell’omonimo manga di Makoto Yukimura, ha rivelato il sec ondo PV e una nuova visual dell’anime. Sia il video che la visual rivelando dei nuovi membri del cast, la data di messa in onda e il numero di episodi della serie.


I nuovi membri del cast sono:

Naoya Uchida, che doppia Askeladd, il capo di una banda di viochinghi;


“Il mio ruolo in VInland Saga mi è stato offerto los corso marzo e ho comprato il manga. L’ho letto tutto in una volta! Ricordo che dopo, avevo la smania di interpretare Askeladd e essere parte della storia. SPero dal profondo del cuore che questa fantastiuca serie sia in grado di raggiungere una moltitudine di fan”.

Kensho Ono, che doppia Canute, un principe secondo in linea di successione per il trono della Danimarca:


“Sono Kensho Ono e interpreterò Canute in  Vinland Saga. 5 o 6 anni fa, un collega mi aveva consigliato la serie dicen do “Questo manga è fantastico!”. Dopo averlo eltto hon realizatto quanto fosse grandioso anche per me, con i suoi potenti disegni e la grandiosa storyline. Mi ricordo di esserne rimasto stupito. Per me è un onore essere parte della nascita della serie, specialmente cokee Canute. Userò ogni briciolo delle mie capacità per trasmettere il potere della serie e lo charm dei persoanggi, quindi supportatemi”.

Akio Ohtsuka, che doppia THorkell, un generale consociuto per il fisico e la forza;


“Thorkkell èm un poersonaggio interessante che è allo stesso tempo unj valoroso guerriero e una figura innocente, come un bambinone personalemente ho avuto una meravigliosa esperienza nell’interpretarlo. Apprezerei il fatrto che possa poiacervi vederee Thorkell. una figura unica che possieee il sommo potere e un sapore comico in questo capolavoro di manga storico”.

Hiroki Yasumoto, che doppia Bjorn, un vecchio veterano che aiuta Askeladd enlc omanda della band.

“Come uomo, sono contento di essere coinvolto in uyna serie così dura e forte. Sono stato catturato dalla serie dalla prima volta che l’ho letta. Come parte dell’adattamento anime, farò del mio meglio”.

La serie sarà compsota da 24 episodi e andrà ion onda a partire dal 7 luglio alle 24:10 (le 00:10 dell’8 luglio, orario giapponese) su NHK-G. Nella regione del Kansai al serie andrà invec ein onda alle 24:45. Il primo episodio verrà rilasciato su Amazon Prime Video il giorno precedente alla messa in onda. La piattaforma trasmetterà in esclusiva la serie in simulcast. Il primo episodio verrrà anche proiettatop in anteprima al cinema Shinjuku Wald 9 con al rpresenza del regista Shuhei Yabuta e dei membri del cast princiaple Yuto Uemura, Shizuka Ishigami e  Kenichirou Matsuda.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments