Dr Commodore
LIVE

Rivelati lo staff e la data di messa in onda della serie di corti di Laid-Back Camp Δ , Heya Camp△

Il sito ufficiale di Laid-Back Camp Δ (Yuru Camp△), adtamento dell’lomonimo manga di Afro, ha rivelato lo staff e la data di messa in ionda dela serie di corti Heya Camp△, e una nuova visual generale del franchise.

The “Yuru Camp△” short anime “Heya Camp△” will have its broadcast premiere in January 2020. -Staff-• Director: Masato Jinbo • Series Composition: Mutsumi Itou • Character Design: Mutsumi Sasaki • Website: http://yurucamp.jp/ • Studio: C-Station
Masato Jinbo (regista dell’opening della serie madre) dirige la serie rpesso lo stduio C-Station. Mutsìsumi Ito (sceneggaitrice di alcuni epsiodi della serie madre) scrive e supervisiona la serie, e Mutsumi Sasaki torna ad occuparsi del design dei personaggi e della supervisione delle animazioni. Il regista della seire madre Yoshiaki Kyogoku supervisiona ilo progetto e DeNA Contents Planning sI occupa della èproduzione. La seire di corti andrà in onda a partire da gennaio 2020.

Dopo Heya Camp△ il franchise contineurà con al seconda stagione stagione dell’anime e un film.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi