Dr Commodore
LIVE

Comicon 2019 – tutto quello che devi sapere!

L’attesa è quasi giunta al termine, i costumi quasi pronti e la voglia di accaparrarsi l’ennesimo cimelio nerd potrà essere soddisfatta. Questo è il posto giusto per dare luce ad ogni dubbio sul COMICON 2019.

Dove e quando

La ventunesima edizione del COMICON si svolgerà dal 25 al 28 aprile alla Mostra d’Oltremare, dalle 10 alle 19.

Per raggiungere l’area fieristica seguite le seguenti indicazioni:
pesc e1556016055920

 

Ulteriori informazioni riguardo ai parcheggi disponibili intorno al COMICON sono reperibili qui.

Biglietti

E’ possibile acquistare i biglietti di ingresso al COMICON online (qui), presso i rivenditori Go2  di tutt’Italia (qui trovate la lista), oppure nelle seguenti fumetterie:

– Cerberus – Aversa (CE) – via Magenta, 60/62
– Star Shop – Napoli – vico San Giuseppe Cristofaro, 3
– Alastor – Napoli – via Mezzocannone 7
– Comix Factory – Caserta – via Buccini, 23.
– Millennium Shop – Scafati (SA) – via Martiri d’Ungheria, 211
– Ouroboros Store – Frattamaggiore (NA) – Vico IV Durante, 2
– NOS3 – S.giorgio a Cremano – via Ugo Foscolo, 10

Sul sito ufficiale del COMICON 2019 troverete un aggiornamento costante riguardante la percentuale di biglietti acquistati per ogni giornata. Vi ricordiamo che il biglietto d’ingresso è NOMINATIVO, perciò sarà necessario esibire un documento di identità con foto come la patente o la carta d’identità.

Ospiti

Al COMICON ce n’è per tutti i gusti: più di 100 gli ospiti che si alterneranno tra palco e stand durante le quattro giornate della fiera. I nomi spaziano da un ambito all’altro, riunendo in un sol colpo Giorgio Vanni, Sio, Sabaku no Maiku, Fraffrog, Valentina Nappi (e si, non è un errore di battitura), Tito Faraci e tantissimi altri artisti di cui trovate un elenco completo qui.
I vari impegni in cui si affaccenderanno, tra una dedica e una foto, sono racchiusi nel programma ufficiale della manifestazione, facilmente consultabile sul sito del COMICON.

Ci saremo anche noi: alcuni membri della redazione saranno ospiti al COMICON. Saremo presenti in fiera per tutta la durata dell’evento, ma vi aspettiamo tutti Sabato 27 alle ore 14:00 per parlare di Streaming videoludico – presente ed evoluzione delle console in compagnia di Antonio Fucito.
A seguire è previsto un raduno sempre presso il Padiglione 10 con tante sorprese ed un giveaway speciale!

Trovate QUI l’evento Facebook ufficiale con tutte le informazioni in merito.

57072578 1918369271601083 6796250507095572480 o

Vi aspettiamo numerosi, impazienti di conoscervi e fare quattro chiacchiere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi