Dr Commodore
LIVE

Rivelati due nuovi membri del cast, un nuovo personaggio e un nuovo PV di Luminous Witches

Il sito ufficiale della serie  Renmei Kuugun Koukuu Mahou Ongakutai Luminous Witches. ha rivelato un nuovo personaggio dell’anime: Maria Magadalene Dietrich, 15 anni. Il suo famiglio è uno scoiattolov oaknte, e cantaa. Viene da Karlsland, un paese orgoglioso del suo rigido ordine e delel sue forti tradizione militari. Anche se npon fa parte del gruppo di asllerta precoce e di localizzazione Night Witches, il suo famiglio è njotturno e sopesso rpeferisce i luoghi bui e la notte al giorno.

D4wX2HgUwAEqtgc

Un nuovo eprsonaggio verrà rivelato il 31 maggio durante un  live stream su Nico Nico.

D4wZw4iUUAEA2KG

Il sito ha inoltre rivelato due nuyovi membri del cast e un nuovo PV.

I due nuovin membri del cast sono:

Sayaka Tsuzuki, che doppia  Eleonore Giovanna Gassion, (ultima a sinist nelle immagini);
Ryou MAmiya, che doppia Aira Payvikki Linnamar, (ukltima a destra nelle immagini).


D3Eh7yqU8AAHVjp

L’anime sarà incentrato su uno squadrone di “Witches che non combattono”. I membri di questo squadrone cantano e suonano per proteggere i sorrisi di coloro che sono stati cacciati dalle proprie città dai Neuroi.

Shouji Saeki (regista dell’episodio in Strike Witches) si occuperà della regia e della composizione della serie.  Humikane Shimada ha realizzato i character design per le 5 Witches rivelate finora e anche qui è creditato all’opera originale  insieme a Projekt World WitchesShinya Murakami è creditato alla “letteratura della serie”. Kadokawa produrrà le musiche. La serie andrà in onda nel 2021.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi