Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’anime Magical Beast Sherbert, basato sull’omonimo personaggio di K-LINE

K-LINE ha annunciato che sta producendo un anime basato sul suo personaggio Sherbert intitolato MAgical BEast Sherbert (Mahou Shoujuu Sherbert) . L’azienda ha aperto l’account Twitter della’nime, doveè stato pubblicatpo il PV dell’annuncio. Il video è narrato da Kappei Yamaguchi e rivela che Takashi Yamamoto (Jewelpet Twinkle, Onigiri)  dirige la serie presso losstudio Zexcs (Asagao to KAse-san).

https://twitter.com/MahouSherbertJP/status/1120462699010428930

Il video rivela altri membri dello staff oltre a Yamamoto, ma sono seganti coem membri dellos taff del PV e non dell’anime. Questi membri dello staff sono:

Character designer, supoervisore delle animazioni: Atsuko Takahashi
Color setting, Color irection: Ryou Kimura
Direttore artistico: Satoru Kuwabara
Direttore della fotografia: Shigeki Asakawa
Montatore: Rumi Maruyama
Storyboarder, Line producer: Takashi Yamamoto
Key animators: Shigeru Kimishima, Masahiko Komino, Akie YOu
Image boards: Yasunari Nitta
In-Between check: Mari Aizawa
Sfondi: Studio TENJIN
Fotografia: Raretrick
Logo designer: Futa
Gestione della produzione: Ryong-il Choe
Produttore: Akiko Matsuo

K-LINE ha creato Sherbert per la sua linea Showcase. Lo studio Zexs ha anche prodotto i corti pubblicati sul canale YouTube del personaggio, il quale descrive la sua storia:

Sherbert è una creatura che viene da un regno chiqamato Lylasia, dove diverse specie di creature magiche sono intrapolate nella Guerra delle Bestie Magiche. Immaturo e infinitamene curioso, Sherbert accidentalemnte apre un portale e finsice nel nostro mionso. Anche se non sa nulla sul nostro mondo o suklle nostre maniere, ha giurato di diventar un eroe… e combatte altre creature magiche che superano la spaccatura.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi