Dr Commodore
LIVE

Annunciati un film animato e un film live-action tratti dal manga Amarsi, Lasciarsi di Io Sakisaka

Shueisha ah annucniato che il manga Amarsi, Lasciarsi (Omoi, Omoware, Furi, Furare) di Io Sakisaka verrà adattato sia in un film d’animazione rpodotto dallos tudio A-1 Pictures (Kaguya-sama: Love is War, Sword Art Online) sia in un film live-action diretto da Takahiro Miki (che ha già diretto un live-action tratto da un manga della stessa autrice, Ao Haru Ride – A un èpasso da te). I due film verranno distribuiti nei cienma giapponesi rispettivamente a maggio e agosto 2020.

Omoi Omoware Furi Furare cover
Il cast del live-action è composto da (da sinistra a destra nell’immagine sotto):
Eiji Akaso, che interpreta Kazuomi;
Minami Hamabe, che interpreta Akari;
Riko Fukumoto, che interpreta Yuna;
Takumi Kitamura, che interpreta Rio.


Risultati immagini per 思い 思 われ ふりふ られ

Sinossi (dal sito di Panini Comics):

Yuna è un’inguaribile romantica, in cerca del principe azzurro e di un grande amore da favola. Akari è una ragazza con i piedi ben piantati a terra, con un’idea dell’amore molto concreta e priva di fantasie. Con due percezioni così diverse dei sentimenti, non può che venirne fuori un’amicizia ricca di impensabili intrecci!

Sakisaka ha lanciato il manga sulla rivist Bessatsu Margaret a nel giugno 2015, e lo concluderà nel prossimo numero della rivista il 13 maggio. La serie ha venduto 4.5 milioni di copie, contando sia la versione cartacea che quella digitale. In  Italia il manga viene pubblicato da Planet Manga.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi