Dr Commodore
LIVE

Rivelati lo staff, il cast e la visual di Rifle is Beautiful

Il numero 23 di quest’anno della rivista Weekly Young Jump ha rivelato lo staff, il cast e la prima visual ìdella serie Rifle is Beautiful, adattamento dell’omonimo amnga di Akki Sarumi. Masanori Takahashi dirige la serie presso lo stduio 3Hz (Princess Principall, Black Fox). Tatsuya Takahashi (Ochikorobe Fruit Tart) si occupa della composizione della serie e Ken Mukaigawara cura il design dei personaggi. Machico, Akane Kumada, Saki Minami e Anna Yamaki danno voce rispettivamente a Hikari Kokura, Izumi Shibusawa, Erika Meinohama e Yukio Igarashi.

“Rifle Is Beautiful” new anime key visual revealed. -Synopsis-““Kokura Hikari is a first-year high school girl who loves rifle shooting. She entered Chidori High School because it had a shooting club, but finds that the club had been disbanded. She...

La storia del manga segue Hikari Kokura, una ragazza che sta per diventare liceale e che ama i fucili. Si iscribve infatti alla scuola superiore Chidori per via del club di tiro al fucile, ma scopre che il club è stato chiuso. Lei ha pperò solo un giorno per trovare abbastanza membri epr riformare il club,e  per fortuna incontra altre tre ragazzee che ha incontrato iad un torneo durante le scuole medie

Il primo capitolo del manga è stato pubblicato sul sito Tonari no Young Jump di Shueisha nell’aprile 2015.La serie al momento è composta da 4 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi