fbpx
Anime & Manga News

Rivelati dei nuovi membri del cast, una nuova visual e le opening e ending di Maou-sama Retry!

Il sito ufficiale della serie Maou-sama, Retry!, adattamento dell’omonima serie di light novel di  Kurone Kanzaki, ha rivelato una nuova visual, dei nuovi membri del cast e le opening ed ending dell’anime.

“Maou-sama, Retry!” new anime key visual, additional cast, and theme song artists revealed. Broadcast premiere July 2019. -Synopsis-““Oono Akira, a working adult that can be found anywhere, was transported to a different world while logged into a...

I nuovi membri del cast sono:

Haruka Tomatsu, che doppia Killer Queen;


Aki Toyosaki, che doppia Angel White;


Rina Satou, che doppia Yu Kirino.

Kaori Ishihara, che enlla serie da voce a Luna Elegìan, eseguirà la opening “TEMPEST“”, mentre Haruka Tojo esegue la ending “NEW“.

 

La serie andrà in onda su Tokyo MCX, BS11 e altre reti a partire da luglio.

La storia è incentrata su Akira Ono, un normale ragazzo che lavora in un’azienda che gestisce un gioco online. Lui gioca spesso a questo gioco usando il suo personaggio “Maou” (Signore Oscuro). Ma un giorno, dopo aver loggato, viene portato all’interno del mondo fantasy del gioco con le sembianze del suo personaggio. Lì incontra una ragazza con una gamba sola e inizia con lei la sua avventura. Ma visto che lui è un potente signore oscuro, varie nazioni e sacre ragazze viaggiano per sconfiggerlo, e lui fomenta dei guai dovunque vada.

Kanzaki ha pubblicato la storia sui siti Shousetsuka ni Naru! e Hameln tra l’ottobre e il dicembre 2016. Futabasha ha iniziato a pubblicare la storia nel formato light novel nel giugno 2017. La serie finora è composta da 3 volumi. Lo scorso ottobre Amaru Minotake ha lanciato un adattamento manga della storia sul sito Web Comic Action di Futabasha. Il manga è finora composto da 2 volumi e riceverà un’edizione tutta a colori sia in formato fisico sia in digitale.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments