Dr Commodore
LIVE

Sekiro, un giocatore è riuscito a battere un boss con volante e pedali

Sekiro: Shadows Die Twice, un giocatore ha battuto un boss con volante e pedali

Il nuovo titolo di FromSoftware partorito dalla geniale mente di Hidetaka Miyazaki, è già considerato un capolavoro. Un mix letale di difficoltà e game design, che hanno permesso a Sekiro: Shadows Die Twice, di ottenere un successo mondiale. Nella nostra recensione abbiamo parlato approfonditamente di questo titolo, quindi andatela a recuperare se non lo avete già fatto. A questo gioco è associata l’estrema difficoltà, a tal punto che si è pensato di implementare una easy mod per i giocatori meno hardcore. Eppure, un utente di Reddit dal nome di Cae5ium, è riuscito a battere uno dei boss usando volante e pedali!

Sekiro: Shadows Die Twice
Ovviamente non vi diciamo di chi si tratta, ma in caso vogliate recuperare il video dell’impresa, potrete farlo qui. Una sfida apparentemente impossibile. Eppure l’utente, non è nuovo a imprese di questo tipo. Con la stessa formula infatti, ha sconfitto sia tutti i boss di Dark Souls 3. Inoltre, sempre per quanto riguarda Sekiro, ha completato il gioco senza mai subire un colpo, ma soprattutto è andato vicino al record mondiale iniziale, completando lo stesso gioco in 40 minuti. Un vero e proprio pro player come da definizione della parola stessa.
E voi, riuscireste a fare qualcosa del genere in Sekiro? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi