fbpx
News Videogames

Metal Slug: nuovo capitolo in arrivo per console

Metal Slug

SNK annuncia un nuovo capitolo di Metal Slug

Ge Zhihui, presidente della SNK Corporation, ha recentemente confermato, durante una conferenza stampa sugli investitori a Seoul, lo sviluppo di un nuovo Metal Slug per console insieme all’arrivo di Neo Geo nelle versioni 2 e 3. 

Metal Slug

Non sono state rilasciate informazioni sul nuovo capitolo della saga se non che il gioco non avrà alcun legame con il gioco per mobile sviluppato da Tencent. Inoltre, sono state annunciate due nuove piattaforme che prendono rispettivamente il nome al momento di Neo Geo 2 e Neo Geo 3. Esse non avranno nulla a che vedere con il Neo Geo Mini, quindi con molta probabilità potremo vedere due nuove console che non si rifanno ai vecchi modelli.

Per concludere, Zhihui ha anche confermato che SNK Heroines: Tag Team Frenzy, rilasciato per PlayStation 4 e Switch nel settembre 2018, seguito da PC nel febbraio 2019, ha venduto 300.000 copie.

Questo, anche se poco, è tutto ciò che si sa. Restate sintonizzati per nuove informazioni!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments