Dr Commodore
LIVE

Pubblicato un nuovo CM di Wasteful Days of High School Girls

Il sito ufficiale della serie Wasteful Days of High School Girls (Joshi Kousei no Mudazukai) , adattamento dell’omonimo manga di Bino, ha pubblicato un nuovo CM dell’anime.

Sinossi:

Un giorno per noia, Tanaka decide di dare ai suoi compagi di classe dei soprannomi basandosi sulle loro unicità. La sua amica Sakuchi viene soprannominata “Ota” per la sua ossessione per le storie boy’s love, e la sua altra amica Saginomiya viene soprannominata “Robot” in quanto è un genio ma è sempre priva di emozioni. Per ritorsione, le due soprannominano Tanaka “Baka (Idiota)“, per i suoi bassi voti nei test. Insieme ad un colorato cast di personaggi, queste ragazze senza speranza vivono i loro giorni di giovinezza sprecata.

La serie, prodotta dallo studio Passione (Hinako Note, Citrus,.High SSchool DxD Hero),  andrà in onda a partire da luglio.

Bino serializza il manga sui siti Comic NewtypeNico Nico Seiga e pixiv Comics. La serie è composta al momento da 4 volumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi