Il sito ufficiale della terza stagione di Bungou Stray Dogs, adattamento dell’omonimo manga di Kafka Asagiri (storia) e Sango Harukawa (disegni), ha rivelato che Masaaki Mizunaka e Yuuna Mimura si unsicono al cast dell’aniem nei ruoli di Shirase e Yuan, due membri del gruppo della Pecora. Entrambi i personaggi appariranno nel secondo epsiodi della stagione, che andrà in onda venerdì.
– Shirase;
– Yuan.
Sinossi:
La Tigre Bianca e la Bestia Nera – Nakagawa Atsushi e Akutagawa Ryunosuke hanno terminato la loro lotta contro Francis F. ponendo fine alla guerra contro la Guild. La vita procede come di consueto a Yokoyama, grazie alla tregua tra L’Agenzia dei Detective Armati e la Port Mafia che, insieme, hanno salvato la città dalla rovina. Ma ci sono sempre voci su membri dispersi della Guild e altre organizzazioni criminali che si fanno strada dall’estero. Intanto Dazai Osamu ha presagito un altro incombente disastro. Annidato nelle tenebre c’è Fyodor D., il capo dell’organizzazione pirata Rats in the House of the Dead, i cui piani sono sul punto di emergere.
Takuya Igarashi dirige la serie presso lo studio Bones, mentre Yoji Enokido si occupa della sceneggiatura. LA stagione viene trasmessa in simulcast su Chrunchyroll.
Le precedenti stagioni dell’anime sono andata in onda rispettivamente tra l’aprile e il giugno e l’ottobre e il dicembre 2016. Il film invece è stato distribuito nei cinema giapponesi il 2 marzo 2018.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.