Dr Commodore
LIVE

L’anime VR di Spice & Wolf uscirà il 3 giugno per Oculus Rift, Oculus Go Edition e HTC-Vive

L’account Twitter ufficiale dell’anime VR basato sulla serie di light novel Spice & Wolf di Isuna Hasekura ah rivelato che il progetto uscirà per Oculus Rift, Oculuis Go Edition e HTC-Vive il 3 giugno. Inizialmente l’aniem sarebbe dovuto uscire all’inizio dell’anno anche per Playstation VR e Oculus Quest, oltre agli altri visori. L’annuncio non ha specificato òa nuopva data d’uscita  per Playstation VR e Oculus Quest.

Lo stesso Hasekura si occupa del progetto e dello scenario. L’illustratore originale delle light novel Juu Asakura cura il character design, Keisuke Sakakibara si occupa dei modelli e dei movimenti 3D. I seiyuu Ami Koshimizu e Jun Fukuyama riprendono i rispettivi ruoli di Holo e Kraft Lawrence dalle due serie anime tratte dai romanzi. La casa di sbviluppo SPicy Tails ha òanciato due compagne crowdfunding su Kickstarter e Campfire. Entrambe el campagne hanno raggiutno la cifra stimata in poche roe, e si sono chiuse los corso 12 gennaio con un totale di 72,457,073 yen

FOnti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi