Dr Commodore
LIVE

#DontSpoilTheEndgame, la lettera dei fratelli Russo ai fan Marvel

L’appello dei fratelli Russo verso i fan.

Come successo l’anno scorso prima di Avengers: Infinity War, anche in occasione dell’uscita nelle sale di Avengers: Endgame i fratelli Russo hanno voluto rivolgere una lettera ai milioni di fan che andranno a vedere l’ultima grande fatica dei Marvel Studios.

Non è un caso che la lettera sia stata rilasciata ieri. Dopo l’anteprima coreana, infatti, sono trapelati in rete numerosissimi video, dalla durata che variava dai cinque ai venti minuti, che mostrava alcune scene del film.

https://www.instagram.com/p/BwU5CUYFQKR/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1gblo0swarv4p

“Ai migliori fan del mondo,

Ci siamo. Questa è la fine. La fine di un mosaico narrativo senza precedenti spalmato in undici anni e undici franchise.
A tutti voi che vi siete uniti in questo viaggio con noi dal vero inizio, condividendo alti e bassi con la famiglia, con gli amici, con i compagni di classe, con i colleghi di lavoro. Investendo  così profondamente in ogni personaggio e ogni storia. Ridendo. Applaudendo. Versando lacrime.
Liberando i vostri pensieri e le vostre emozioni in dialoghi animati, teorie, fan art e fan fiction.
Per favore, sappiate che noi due, e chiunque sia stato coinvolto in Endgame, abbiamo lavorato instancabilmente durante gli ultimi tre anni con l’intenzione di consegnarvi una conclusione sorprendente ed emozionalmente potente per la Saga dell’Infinito.

Perché se avete investito il vostro tempo, i vostri cuori e le vostre anime in queste storie, ora chiediamo ancora una volta il vostro aiuto.

Quando vedrete Endgame, le prossime settimane, per favore non spoileratelo agli altri, così come non vorreste che gli altri spoilerassero a voi.

Ricordate, Thanos domanda ancora il vostro silenzio.

Come sempre, buona fortuna e buona visione…

The Russo Brothers

#DontSpoilTheEndgame”

Avengers: Endgame

Sinossi: “Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l’universo intero è in rovina per colpa del Titano pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare l’effetto delle sue azioni e ripristinare l’equilibrio una volta per tutte, noncuranti delle possibili conseguenze”.

Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney StudiosAvengers: Endgame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. La pellicola è prodotta da Kevin Feige, mentre la colonna sonora è stata nuovamente affidata ad Alan Silvestri.

Nel cast troviamo Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd e Katherine Langford.

Avengers: Endgame arriverà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi