Dr Commodore
LIVE

Children of the Sea: rivelati tre nuovi membri del cast

Il sito ufficiale del film di Children of the Sea (Kaijuu no Kodomo) ha rivelato tre membri del cast aggiuntivi per il film. 

I nuovi membri del cast del film di Children of the Sea includono:

cast

Da sinistra a destra dell’immagine troviamo:

min Tanaka nei panni di Jim, ex amico di Anglade e biologo marino che ora si occupa di Umi e Sora. Seishuu Uragami come Sora. Win Morisaki come Anglade, un geniale biologo marino che indaga sul mistero che circonda Umi e Sora.

Airu Kubozuka era stato inizialmente annunciato per interpretare Sora. Tuttavia, ha abbandonato il ruolo da quando ha avuto problemi con la sua voce dovuti alla pubertà.

 

Il film uscirà in Giappone il 7 giugno. In Italia il film verrà distribuito prossimamente da Dynit e Nexo Digital.

Sinossi:
Un’estate, Ruka incontra due ragazzi, “Umi” e “Sora“, la cui educazione contiene uno strano e fantastico segreto. Attirati dal loro fantastico modo di nuotare, Ruka e gli adulti che li conoscono si ritrovano avvolti in una complessa rete. Nel mentre, un’inspiegabile anomalia si sta abbattendo su tutto il mondo: i pesci stanno sparendo. Inizia così un avventura marina che attrarrà tutti i sensi!

Igarashi ha lanciato il manga sulle pagine della rivista IKKI di Shogakukan nel 2007 e l’ha concluso nel 2011, per un totale di 5 volumi. In Italia il manga è stato pubblicato da Planet Manga.

Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi