fbpx
Film/Serie Tv News

Sono stati leakati venti minuti di Avengers: Endgame!

Attenti agli spoiler!

State tranquilli, qui non troverete spoiler di Avengers: Endgame. Ma potreste trovarne se state troppo in giro per il web.
Nelle ultime ore sono infatti trapelati online venti minuti di vari spezzoni del prossimo film dei Marvel Studios, in uscita la prossima settimana.

Il leak proviene dall’anteprima coreana, durante la quale un fan ha registrato i primi minuti del film per poi caricarli in rete.

Purtroppo però non è l’unico modo per incappare in alcuni spoiler. Sui social sono apparsi infatti diversi utenti che si stanno divertendo a condividere le loro informazioni con i malcapitati che per caso entrano, anche per sbaglio, nelle loro pagine. Eccone alcuni:

State attenti a dove cliccate.

Sinossi: “Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l’universo intero è in rovina per colpa del Titano pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare l’effetto delle sue azioni e ripristinare l’equilibrio una volta per tutte, noncuranti delle possibili conseguenze”.

Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney StudiosAvengers: Endgame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. La pellicola è prodotta da Kevin Feige, mentre la colonna sonora è stata nuovamente affidata ad Alan Silvestri.

Nel cast troviamo Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd e Katherine Langford.

Avengers: Endgame arriverà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments