Dr Commodore
LIVE

Kyoto Animation produce un nuovo anime basato sulla mascotte Baja

Lo studio Kyoto Animation ha annunciato che sta producendo un nuovo anime sulla mascotte Baja. Il nuovop anime sarà incluso in un Blu-ray che los tudio darà a coloro che preordineranno i biglietti epr l’evento “Siamo qui adesso!!: Il primo festival in due anni“. Il BD verrà inoltre messa in vendita. L’annuncio non ha specificato la durata e il formato del nuovo anime.

Oltre al BD, il preordine includerà due libri (uno con lo staff dello staff della Kyoto Animation e dell’Animation DO e uno con illustrazioni e ùmateriali di produzzione delle opere prodotte dai due studi tra il 2017 e il 2019) e un booklet su Baja no Studio.

Risultati immagini per baja no studio
L’evento sarà diviso in due parti: il 3-4 anovembre si terrà al Miyakomesse la “Presentazione! Vari aspetti della KyoAni & DO“, mentre il 9-10 novembre si terrà al ROHM Theater Kyoko il “Risuona! Da Kyoto al Mondo!“.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi