Dr Commodore
LIVE

Yasuhiro Irie dirige la serie Eden, in uscita su Netflix nel 2020

Netflix ha rivelato che Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist Brotherhood, Shakunetsu no Takkyuu Musume) dirigerà una serie in quattro episodi intiolata Eden. La seire sarà prodotta dagli studi Qubic Pictures e CGCG. (Star Wars Resistance).

D4FOWCCUwAAyEJf

La piattaforma descrive così lka serie:

L’imminente serei sci-fi Eden è ambientata mmilleanni nel futuro, dove la città chiamata “Eden 3” è abitata solo da robot i cui padroni cui padroni sono scomparsi molto tempo fa. Durante una faccenda di routine, due robot agricoltori risvegliano accidentalmente una bvambina dalla stasi, e questo mette in  ddiosciussione tutto quello che  gli era stato insegnato – che gli umani nojn eranio altro  che un antico mito rpoibito. Insieme, i due robot decidono di crescerla in un nido sicuro fuori da Eden.

Kimiko Ueno (Kuromajyo-san ga Touru!!, The Royal Tutor) scrive la sceneggiatura. Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop, Noragami) e Christophe Ferreira (BUTA, Napping Princess) curano il character e il concept design. Clover Xie è il direttore della background art. Kevin Penkin (Made in Abyss, The Rising of the Shield Hìero) compone la colonna sonora. La serie uscirà sulla piattaforma nel 2020.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi