Dr Commodore
LIVE

Minori Suzuki eseguirà la ending di Tejina Senpai

Il sito ufficiale della serie Tejina-senpai, adattamento dell’omonimo manga di Azu, ha rivelato che Minori Suzuki (opening di Amanchu! Advance) eseguirà la ending dell’anime.

The first promotional video for the TV anime “Tejina-senpai” (Magical Sempai) is now currently streaming. Broadcast begins July 2019. -Synopsis-““Our MC finds out that his school requires him to join a club and during his reluctant search he stumbles...

Fumiaki Usui (regista dell’episodio in Chaos; HEadSpice and WolfHorizon in the Middle of Nowhere II) dirige la serie presso lo studio Liden Films (Mayonaka no Occult Koumuin). Rintarou Ikeda (Koi to UsoAkkun to Kanojo) supervisiona e scrive la sceneggiatura dell’anime. Eriko Itou è la charater designer e il supervisore capo delle animazioni. La serie andrà in onda su Tokyo MX e altre reti a partire da luglio.

Sinossi:

Il nostro protagonista scopre che la sua scuola richiede agli alunni di unirsi ad un club e durante la sua riluttante ricerca trova Tejina-senpai intenta a provare dei trucchi magici nell’aula del suo club. Tejina-senpai ha però una gran paura del palco e ora che ha un pubblico i suoi tentativi sono semplicemente comici.

Azu ha lanciato il manga nel 2016. La serie è al momento composta da 5 volumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi