Dr Commodore
LIVE

Game Of Thrones, temi PS4 gratuiti per i giocatori americani

Game Of Thrones, sfondi gratuiti per tutti gli utenti PS4 americani

Game Of Thrones è senza ombra di dubbio uno degli show televisivi più popolari di sempre. L’ottava ed attesissima ultima stagione è iniziata. Per questo HBO ha ben pensato di celebrare l’inizio della fine, con un regalo per tutti i fan della serie possessori di una PlayStation 4. L’iniziativa purtroppo è limitata agli utenti americani, però è molto interessante la modalità di ottenimento di questi temi ed avatar. Ecco infatti come potranno ottenerli i nostri amici degli USA:

  1. Entrate nel vostro account PS4 da computer
  2. Guardate i video richiesti
  3. Cliccate su “Redeem Here” a fine video
  4. Usate il codice per riscattare il premio
  5. Scaricatelo sulla vostra PS4

Game Of Thrones

Se vi state chiedendo quali siano i video da guardare, potrete trovarli a questo link
Tra i vari premi riscattabili ci sono i sigilli delle casate, avatar coi volti dei protagonisti della serie, ma soprattutto uno stupendo tema dinamico. Non disperate però. Con un semplice trucchetto potrete riscattare anche voi i tanto agognati premi. Vi basterà creare un account US, riscattare i codici, scaricare uno a scelta tra sigillo, avatar o tema, ed utilizzarlo sul vostro account originale.

Game Of Thrones

Quindi, cosa ne pensate di questa stupenda iniziativa di HBO? Fatecelo sapere, intanto vi invitiamo a recuperare la nostra recensione del primo episodio dell’ottava stagione di Game Of Thrones.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi