Dr Commodore
LIVE

Dynit rivela il trailer e i dettagli dell’edizione home video della prima parte de L’attacco dei Giganti Season 3

Sinossi:

Continuano gli esperimenti su Eren per riconquistare il Wall Maria, ma la morte del reverendo Nick sconvolge piani del Corpo di Ricerca. Qualcuno vuole rapire Eren e Historia, così la squadra deve abbandonare la base e scappare. Levi scopre che dietro a tutto c’è una sua vecchia conoscenza: Kenny lo squartatore.

Historia, dopo aver raccontato la storia della sua famiglia, riesce a ritrovare suo padre e scopre di essere la legittima erede al trono. Intanto, avvengono una serie di omicidi in città e la colpa ricade sul Corpo di Ricerca e su Erwin, che viene arrestato. Hange, invece, scopre che per far tornare umano un Gigante, esso deve mangiare un’altra persona che abbia il dono di trasformarsi e capisce che Eren è in serio in pericolo.

Focus 3D AoT3

Tra i contenuti extra figurano un’intervista ai due registi Tetsuro Araki e Masashi Koizuka, le sigle di testa e di coda senza crediti, i Chimi Chara Theatre!, gli spot e i video promozionali della stagione, i d-trailers e un booklet di 32 pagine.

Caratteristiche tecniche:

BOX Blu-ray:

audio

Italiano dts-HD Master Audio 2.0
Giapponese dts-HD Master Audio 2.0

Video
MPEG4-AVC / 1080p / 23.98fps / 1.78:1
Durata: 300omin (extra esclusi)

BOX DVD:

audio

Italiano dolby digital 2.0
Giapponese dolby digital 2.0

video

MPEG2 PAL / 16:9 Anamorfico / 1.78:1
Durata: 300min (extra esclusi)

Cast:

Eren Jaeger: Alessandro Campaiola
Mikasa Ackerman: Elena Perino
Armin Arletrt: Gaia Bolognesi

Focus Screenshots AoT3

La seconda parte della stagione inizierà il 28 aprile e verrà trasmessa in simulcast da VVVVID.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi