Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Houkago Teibou Nisshi

Il quinto numero di quest’anno della rivista Young Champion Retsu di Akita Shoten ha annunciato che il manga Houkago Teibou Nisshi  di Yasuyuki Kodaka (character designer di The Dragon Dentist) riceverà un adattamento anime. Il sito ufficiale della serie ha pubblicato la prima visual e un’illustrazione di Kodaka.

tumblr pq0cjnXzMU1rzp45wo2 1280

tumblr pq0cjnXzMU1rzp45wo1 640

Sinossi:

Hina è una ragazza a cui piacciono le attività manuali che si trasferisce in una ciuttà costiera per continuare i suoi studi superiori. Mentre cammina per la massicciata incotnra la senpai Kurioiwa e si uunsice al mkmsiteiroso “Club della Massiciata“. Anche se a Hina non piacciono le creature amrine, pesca insieme agli altri membri del club e mangia quello che ha acchiappato. A poco a poco la ragazza inizia ad apprezzare il fascino del mare.

Kodaka ha alnciato il manga sulla rivista nel febbraio 2017, e si tratta della sua prima serie. Akita Shoten ha finora pubblicato tre volumi, e pubblicherà il quarto il 19 aprile.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi