Dr Commodore
LIVE

Star Wars Jedi: Fallen Order presentato ufficialmente in un trailer con data di uscita

Il nuovo gioco di Star Wars si mostra in un trailer

In occasione del Star Wars Celebration Day, è stato rivelato ufficialmente Star Wars Jedi: Fallen Order in uno story trailer, il nuovo gioco della famosissima saga di Guerre Stellari, sviluppato da Respawn Entertainment e distribuito da Electronic Arts. Nel gioco vestiremo i panni di un padawan in fuga, Cal Kestis, uno dei superstiti dello sterminio dei cavalieri Jedi da parte dell’Ordine 66.

Il titolo, sviluppato in Unreal Engine, promette un action adventure con combattimento tecnico easy to learn – hard to master, dove la narrativa la fa da padrone. Ci troveremo a dover scappare dall’impero, affinando le nostre abilità con la spada laser e la Forza, indagando sui segreti di un’antica civiltà per rifondare l’ordine dei Jedi. L’avventura in questione sarà completamente in giocatore singolo e senza microtransazioni, come confermato da EA stessa in un tweet.

Di seguito il trailer ufficiale:

Star Wars Jedi: Fallen Order è previsto sul mercato il 15 novembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. In attesa di ulteriori dettagli relativi al gameplay vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per ogni aggiornamento in merito.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi