Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo trailer, una nuova visual, la storia e dei nuovi membri del cast del film Lupin the IIIrd: Fujiko Mine’s Lie

Il sito ufficiale del film Lupin the IIIrd: Fujiko Mine’s Lie (Lupin the IIIrd: Fujiko no Uso) ha rivelato al storia. un nuovo trailer e una nuova visual del film. In questa nuova avventura Fujiko scappa insieme ad un ragazzino di nome Gene, il quale conosce la posizione dei 500 milioni di dollari che il padre ha sottratto ad un’azienda. Ad inseguirli c’è Bincam, unassassino che sa manipolare il cuore delle persone.

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Il trailer rivela due nuovi membri del cast, i quali sono:

Mamoru Miyano, che doppia Bincam, una ssassino assunto ddall’azienda Godfrey Mining. Ha una misteriosa abilità che gli permette di piegare le persone al suo volere.  Sotto la bocca eil suo naso, il suo corpo ès tato affinato per essere un’arma mortal, e èper questo viene tenuto legato. Questio è il primo ruolo di Miyano nel franchise di Lupin III;

newchar
Tomoe Hanba, che doppia Gene, un ragazzo malato di cuore. Per pote pagare al sua operazione, ik padre ha sottratto 500 milioni di dollari all’azienda Godfrey Mining. Però il, apdre si è ritrovato alle costole Biùincam, e per la disperazione si è ucciso. Visto che è lìunico a sapere dove sono i soldi, ora viene inseguito dall’assasino.

gene

Takeshi Koike dirige il film e cura il design dei personaggi, Yuuya Takahashi si occupa della sceneggiatura, James Jimoji compone al colonna sonora e Katsuhito Ishii è il consigliere creativo. TMS Entertaiment si occupa della produzione e distribuisce il film insieme a T-JoyMiyuki SawashiroKanichi Kurita e Kiyoshi Kobayashi riprendono i loro ruoli di Fujiko, Lupin e Daisuke Jigen. Questo è il terzo film di Lupin diretto da Koike, dopo La tomba di Daisuke Jigen del 2014 e il suo sequel Lo schizzo di sangue di Goemon Ishikawa del 2017. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 31 maggio.

Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi