Il sito del Napoli Comicon 2019 ha rivelato che il primo film riassuntivo di Made in Abyss, Tabidachin no Yoake, verà proiettato in anteprima nazionale durante al fiera. La proiezione sarà il 28 aprile alle 12:00 rpesso la Sala Italia, e ad essa sarà presente l’autore del manga originale Akihito Tsukushi, il quale risponderà alle domande dei fan. L’evento, realizzato in collaborazione con VVVVID, Dynit e J-POP, celebrerà i due anni del debutto dell’anime.
Sinossi:
Riko è una ragazzina di dodici anni che vive a Orth, una città affacciata su un’immensa voragine nel terreno, l’Abisso. Unica zona inesplorata della Terra, è meta di viaggio per molti esploratori, ma pochissimi di loro sono tornati in superficie dagli strati più bassi. Insieme a Reg, uno strano bambino robotico, Riko partirà per le profondità dell’Abisso alla ricerca della madre…
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.