Dr Commodore
LIVE

Made in Abyss: Tabidachi no Yoake verrà proiettato in anteprima sottotitolato in italiano al Napoli Comicon 2019

Il sito del Napoli Comicon 2019 ha rivelato che il primo film riassuntivo di Made in Abyss, Tabidachin no Yoake, verà proiettato in anteprima nazionale durante al fiera. La proiezione sarà il 28 aprile alle 12:00 rpesso la Sala Italia, e ad essa sarà presente l’autore del manga originale Akihito Tsukushi, il quale risponderà alle domande dei fan. L’evento, realizzato in collaborazione con VVVVID, Dynit e J-POP, celebrerà i due anni del debutto dell’anime.

DjCpB iV4AAY7F
Sinossi:

Riko è una ragazzina di dodici anni che vive a Orth, una città affacciata su un’immensa voragine nel terreno, l’Abisso. Unica zona inesplorata della Terra, è meta di viaggio per molti esploratori, ma pochissimi di loro sono tornati in superficie dagli strati più bassi. Insieme a Reg, uno strano bambino robotico, Riko partirà per le profondità dell’Abisso alla ricerca della madre…

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi