Dr Commodore
LIVE

Le serie Marvel di Disney+ saranno collegate al MCU

Le serie Marvel su Disney+ sono sicuramente tra i prodotti più attesi ma che ruolo avranno nel MCU?

L’annuncio dei prodotti che troveremo su Disney+ ha fatto scuotere le mura delle piattaforme streaming (potete leggere la lista qui). Tra i prodotti più attesi ci sono le serie Marvel. A parlare del ruolo che avranno queste serie all’interno del Marvel Cinematic Universe è intervenuto direttamente Kevin Feige che ha così spiegato:

“Questi show saranno allo stesso livello di qualità che potete aspettarvi dai Marvel Studios e sfrutteremo la libertà offerta da Disney+ nell’esplorare il Marvel Cinematic Universe e i nostri personaggi preferiti nel corso di numerosi episodi. Ci saranno storie nuove e che proseguiranno quelle già raccontate e una delle cose che ci sta maggiormente entusiasmando è che si tratteranno di importanti storie ambientate nel MCU che possiedono delle ramificazioni che si sentiranno sia negli show di Disney+ che produrremo sia nei nostri film per il grande schermo”.

Ha poi parlato delle serie su Wanda e Visione che si chiamerà WandaVision interpretata da Elizabeth Olsen e Paul Bettany, i quali riprenderanno i ruoli della strega e del sintezoide Marvel:

“Questa storia sarà sicuramente qualcosa di inaspettato e sorprendente, così come potremmo fare solamente in una serie di lunga durata”.

Insomma sembra proprio che nel post Avengers: Endgame le serie avranno un ruolo cruciale aumentando a dismisura gli scenari che possono coinvolgere lo spettatore. Sicuramente le serie, vista la durata maggiore rispetto ad un film, possono dare diramazioni interessanti dei personaggi che, magari, culmineranno nei film in sala.

Commodoriani cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piace l’idea che serie e film saranno interconnessi? Che vi aspettate dalla prossima fase del Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi