Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Sing Yesterday for Me

Dalla scheda del numero 10 della rivista Grand Jump di Shueisha su Amazon Japan è trapelato l’annuncio ddell’adattamento anime del manga Sing Yesterday to Me (Yesterday wo Utatte) di Kei Toume. Il numero della rivista uscirà sia in versione cartacea che in versione digitale.

Sinossi:

Dopo l’università, un ragazzo senza alcuna ambizione di nome Rikuo Uozumi, inizia a lavorare in un convienence store. I suoi giuorni passano senza alcun evento, ma la sua vita cmabia quando reicontra la sua ex fidanzata e compagna di classe Shinako e la misteriosa Haru Nonaka, che ha un corvo domestico.

Kei Toume’s “Yesterday wo Utatte” (Sing Yesterday for Me) manga series will be receiving an anime adaptation. -Synopsis-““After college, Rikuo Uozumi, a boy without much ambition in life, takes on a job at a convenience store. The days pass by...
La Toume ha alanciato il manga suloloa rivista Business Jump nelk 1997 e l’ha spostato ssu Grand Jump nel 2011. La mangka ha concluso la serie nel 2015. La serie è compsota da11 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi