Dr Commodore
LIVE

Rivelati il teaser trailer, una nuova teaser visual, il cast, la storia e la data d’uscita di Hello World!

Il sito ufficiale del nuovo film diretto da Tomohiko Itou, Hello World!, ha pubblicato il teaser trailer e la teaser visual del film. Il teaser rivela il cast principale e la data d’uscita della pellicola.

“Hello World” original anime film cast and PV; opens September 20th. -Staff-• Director: Tomohiko Itou • Script: Mado Nozaki • Character Design: Yukiko Horiguchi • Website: https://hello-world-movie.com/ • Studio: Graphinica -Cast-• Takumi Kitamura •...

Il cast del film è composto da:

MInami Hamabe (sinistra nell’immagine sotto), che doppia Ruri Ichigyou, una compagan di classe di Naomi e come lui membro del comitato della libreriua scolastica;

Takumi Kitamura (centro nell’immagine sotto), che doppia Naomi Katagaki, ils edicenne protagonista;

TOri Matzukaza (/destra nell’immagine sotto), che doppia Naomi Katagaki dal futuro, più grande di 10 anni.

cast
La storia dle film è ambientata a Kyoto nell’anno 2027. Il teaser mostra alcuni dei lugohi famosi della cvittà come il Fushimi Inari Taisha e il tempio Kamo, fa intendere che la storia avrà al centro die viaggi nel tempo con i testi “Se potessi rifarlo di nuovo” e “Colui che ti ha tenuto la mano e ha protetto il tuo futuro era il me stesso del futuro“.

Il film, prodotto dallo studio Graphinica (Expelled from Paradise), vede la sceneggiatura scritta da Mado Nozaki (BabylonSeikai Suru Kado) e il design dei personaggi curato da Yukiko Horiguchi (K-On!Tamako Love Story). Il filmverrà diustribuito nei cinema giapponesi il 20 settembre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi