Dr Commodore
LIVE

Pubblicato un nuovo trailer di Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution

Il sito ufficiale dei film di Pokémon ha pubblicato un  njuovo trailer del ventiduesimo film del franchise, Mewtwo Strikes Back Evolution (Mewtwo no Gyakushuu Evolution), remake in CG di Pokémon Il film – Mewtwo colpisce ancora (Pokémon: Mewtwo no Gyakushuu). Nel nuovo trailer viene dato uno sguardo più approfindito sui eprsonaggi umani e sulla nuova armatura del Pokémon Genetico.

https://youtu.be/jwJ8cKynuOQ

Il trialer rivela inoltre che Sachiko Kobayashi (sinistra nell’immagien sotto) e Kouichi Yamadera (destar nell’immagine sotto) riprenderanno i ruoli di Miranda (Voayger) e di Mew dal film originale.

guestcast

Kunihiko Yuyama e Motonori Sakakibara (Final Fantasy: The Spirit WithinRudolf alla ricerca della felicità) si occupano della regia. Takeshi Shuudou (Pokémon Il film – Mewtwo colpisce ancora) è creditato postumo sceneggiatura. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 12 luglio.

Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi