Dr Commodore
LIVE

I fratelli Russo hanno girato cinque dei 14.000.605 finali per Avengers Endgame

Cinque finali per Avengers: Endgame.

Continua la campagna promozionale di Avengers: Endgame. Il colossal più atteso dell’anno uscirà tra due settimane, e questo vuol dire che ora la parola passa al cast e agli addetti ai lavori.
Proprio per questo sono stati recentemente intervistati Chris Evans e Mark Ruffalo; quest’ultimo è diventato praticamente un meme per via della sua totale incapacità di mantenere i segreti del set, non perdendo mai l’occasione per spoilerare alcuni dei passaggi chiave dei film nei quali è presente. Ma non è questo il caso. Forse.

L’attore, che interpreta Bruce Banner e il suo alter-ego verde Hulk, ha rivelato di aver girato ben cinque finali diversi per impedire la fuoriuscita di dettagli che potrebbero spoilerare quello che sarà il vero e unico finale della Saga dell’Infinito cinematografica.

“Ho girato una cosa come cinque finali differenti per il film. Personalmente, non ho neanche ottenuto la sceneggiatura completa di Endgame, non so onestamente perché.”

Poi, scherzando, ha proseguito indicando Evans:

“In uno di questi finali, Cap si sposa.”

Avrà detto la verità? Questa volta il buon Mark Ruffalo sarà stato bravo a non lasciarsi sfuggire nulla? Lo sapremo tra due settimane.

Mark Ruffalo

Le prevendite di Avengers: Endgame sono aperte!

Sinossi: “Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l’universo intero è in rovina per colpa del Titano pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare l’effetto delle sue azioni e ripristinare l’equilibrio una volta per tutte, noncuranti delle possibili conseguenze”.

Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney StudiosAvengers: Endgame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. La pellicola è prodotta da Kevin Feige, mentre la colonna sonora è stata nuovamente affidata ad Alan Silvestri.

Nel cast troviamo Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd e Katherine Langford.

Avengers: Endgame arriverà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi