Dr Commodore
LIVE

Sta per arrivare la serie su Occhio di Falco con Jeremy Renner per Disney+

Uno dei prodotti che sicuramente daranno un avvio lanciato alla piattaforma Disney Plus sarà la serie su Occhio di Falco con Jeremy Renner

I fan per molto tempo hanno chiesto una serie su Occhio di Falco con Jeremy Renner e la Disney a quanto pare ha ascoltato. Variety ha infatti rivelato che la serie è nei programmi della piattaforma prossima al lancio. Secondo Variety, la serie sarà basata sul personaggio dell’arciere Marvel con Renner. Si dice che il progetto sia una serie di avventure in cui Clint Barton, a.k.a. Occhio di Falco, passerà la torcia a Kate Bishop. Bishop è un personaggio dei fumetti Marvel che ha assunto il manto dell‘Hawkeye dopo Barton. È anche membro del gruppo noto come Young Avengers.

È una notizia piuttosto interessante, poiché Occhio di Falco si unirà a Scarlet Witch, Loki, Winter Solider/Falcon e Groot/Rocket Raccoon ai personaggi che avranno i loro show sulla piattaforma. Il fatto più interessante è sicuramente il passaggio di mantello da Barton a Bishop. Altri rumor infatti riportano che la Marvel pare stia lavorando su di un prodotto basato sugli Young Avengers. Per ora lo vedremo nei panni di Ronin in Avengers: Endgame, che è una partenza piuttosto oscura dal personaggio nell’universo cinematografico Marvel a cui siamo abituati.

https://twitter.com/GeekVibesNation/status/1116025268752273408

Commodoriani cosa ne pensate di questo annuncio? Volevate anche voi una serie su Occhio di Falco? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi