Dr Commodore
LIVE

PlayStation, è finalmente possibile cambiare il proprio ID online

PlayStation, cambiare il proprio ID online è finalmente possibile

Una buona notizia per tutti gli utenti PlayStation 4 arriva direttamente dal profilo ufficiale della compagnia. Da oggi è finalmente possibile cambiare il proprio ID online sulla propria Console. Finalmente, il desiderio di molti utenti della celebre console Sony, è stato esaudito. Ecco di seguito quanto riportato sul PlayStation Blog in merito alla vicenda.

PlayStation

Siamo lieti di annunciare che la funzionalità di modifica dell’ID online su PSN verrà ufficialmente lanciata su tutti i possessori di PlayStation 4 oggi. Potrai anche modificare l’ID online tramite un browser Web e tale funzione sarà disponibile anche a partire da oggi. Grazie a tutti voi che avete partecipato al programma di anteprima beta di ottobre / novembre e che ci ha dato il vostro feedback! Vogliamo cogliere l’occasione per chiarire un punto: come risultato del programma di anteprima, abbiamo trovato un’istanza in cui un gioco non supportava completamente la funzione, anche se è stata originariamente pubblicata dopo il 1 ° aprile 2018, contrariamente a quello che abbiamo menzionato nel nostro annuncio originale. Tutti i giochi PS4 originariamente pubblicati a partire dal 1 aprile 2018 sono stati sviluppati per supportare la funzione di cambio ID online. Tuttavia, poiché non tutti sono stati specificamente testati con la funzione, non possiamo garantire che lo supporteranno. Per maggiori dettagli e informazioni, ti invitiamo a fare riferimento all’elenco dei giochi testati prima di apportare una modifica al tuo ID online. Tieni presente che la maggior parte dei giochi PS4 più attivamente supportati supporta la funzione.”

PlayStation
Oltre a quanto dichiarato dalla compagnia in merito alla novità, è stata aperta una sezione FAQ pubblica, quindi per qualunque dubbio vi basterà aprire questo link. Siete contenti di questa iniziativa per tutti gli utenti Ps4? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi