Dr Commodore
LIVE

Bambino gioca con l’iPad del padre e lo blocca fino al 2067

Quando dai l’iPad a tuo figlio per farlo stare buono ma poi ti ritrovi ad imprecare nuove divinità

Storia davvero assurda quella che è successa ad Evan Osnos, un giornalista del New Yorker. Il nostro Evan, infatti, ha dato in mano al figlio di 3 anni il suo iPad; un genitore come tanti che magari dà in mano al figlioletto dispositivi tecnologici per farlo stare buono. Il problema è sorto, però, dopo che l’uomo ha ripreso in mano il dispositivo. Il pargoletto, infatti, con una strana combinazione di comandi ha bloccato il tablet per ben 25.536.442 minuti, oltre 48 anni. 

L’uomo ha poi chiesto aiuto su Twitter ed è così che la storia è diventata virale.

“Sì, è così assurdo da sembrare una bufala, ma vi assicuro che è tutto vero. Mio figlio di tre anni, ha provato a sbloccarlo all’infinito e ora appare questa schermata. Avete idee su come risolvere il problema?”.

Prontamente sono arrivate risposte come:

“Potresti regalarlo a tuo figlio in occasione dei suoi 51 anni, che ne dici?”.

Altri utenti hanno invece dato consigli concreti su come risolvere la situazione o quantomeno recuperare i dati al suo interno.

Ora non sappiamo cosa avrà pensato l’uomo vedendo quello che aveva combinato il figlio ma quasi sicuramente ci penserà due volte prima di dargli un altro device tecnologico in mano.

Commodoriani cosa ne pensate di questa storia? Come avreste reagito voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi