fbpx
Film/Serie Tv News

Steve Rogers è sboccato nella clip estesa di Avengers: Endgame

Endgame

Steve Rogers ci baci la madre patria con quella bocca?

Manca sempre meno al film evento Avengers: Endgame. La Marvel sa come far salire l’hype a tutti i fan del MCU pubblicando video pillole che aggiungono sempre qualcosina in più. Questa clip estesa viene chiusa da uno sboccato Steve Rogers.

La clip in questione era stata mostrata al Good Morning America ma fino alla parte in cui Thor si alza e va faccia a faccia con Carol Danvers/Captain Marvel. Nella pubblicazione online della clip, poi, sono state aggiunte la scena dell’ascia e quella in cui Steve Rogers dice una cosa a cui Tony Stark risponderebbe con: “E misericordia! Attento al linguaggio“.

A quanto pare, rimane la volontà dei Fratelli Russo di mettere nei trailer e nelle clip solo scene prese dalla prima parte del film.

Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney StudiosAvengers: Endgame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. La pellicola è prodotta da Kevin Feige, mentre la colonna sonora è stata nuovamente affidata ad Alan Silvestri.

Nel cast troviamo Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd e Katherine Langford.

Avengers: Endgame arriverà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"