Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il primo trailer di Tenki no Ko: Weathering with You

Il sito ufficiale del film Tenki no Ko: Weathering with You di Makoto Shinkai ha pubblicato il primo trailer deò film. Il trailer presenta un’anticipazione della sigla principale, “Ai ni Dekiru Koto wa Mada Aru Kai“, eseguita dai RADWIMPS.

Shinkai dirige e scrive il film, che è prodotto dallo studio CoMix Wave Films. Il regista è inoltre creditato all’opera originale. Masayoshi Tanaka (Your Name.Ano HanaDarling in the FranXX) cura il design dei personaggi, Atsushi Tamura (Il Ritorno del GattoMobile Suit Gundam: The Origin) è il direttore delle animazioni e Hiroshi Takiguchi (Il giardino delle paroleAjin) è il direttore artistico. STORY Inc. è creditata come produttrice. TOHO distribuirà il film. Kotaro Daigo Nana Moridaranno voce ai due protagonisti Hodaka Morishima e Hina Amano. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 19 luglio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi