Dr Commodore
LIVE

Pubblicato un nuovo trailer di Children of the Sea

Il sito ufficiale del film Children of the Sea (Kaiju no Kodomo), adattamento dell’omonimo manga di Daisuke Igarashi, ha pubblicato un nuovo trailer del film.

Il sito ha inoltre pubblicato un commento sul film del compositore Joe Hisaishi. Hisaishi ha descritto la storia come imprevedibile e filosofica. Pensa inotlre che la colonna sonroa è stata impegnativa da come permeava il film, ma ha uno stile musicale minimale. Infine ha aggiunto che il film ispira l’immaginazioen dello spettatore con al tenue traccia delle memorie dell’universo e l’effebverscneza.

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 7 giugno. In Italia il film verrà distribuito prossimamente da Dynit e Nexo Digital.

Sinossi:
Un’estate, Ruka incontra due ragazzi, “Umi” e “Sora“, la cui educazione contiene uno strano e fantastico segreto. Attirati dal loro fantastico modo di nuotare, Ruka e gli adulti che li conoscono si ritrovano avvolti in una complessa rete. Nel mentre, un’inspiegabile anomalia si sta abbattendo su tutto il mondo: i pesci stanno sparendo. Inizia così un avventura marina che attrarrà tutti i sensi!

Igarashi ha lanciato il manga sulle pagine della rivista IKKI di Shogakukan nel 2007 e l’ha concluso nel 2011, per un totale di 5 volumi. In Italia il manga è stato pubblicato da Planet Manga.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi