Dr Commodore
LIVE

I RADWIMPS eseguiranno la sigla principale del nuovo film di Makoto Shinkai

Il sito ufficiale del film Tenki no Ko: Weathering with You. di Makoto Shinkai ha annunciato che i RADWIMPS eseguiranao la sigla principale del film. Si tratta della seconda collaborazione tra la band e il regista, dopo Your Name.

RADWIMPS will be performing the main theme song for Makoto Shinkai’s new anime film “Tenki no Ko” (Weathering with You); in theaters July 19th (CoMix Wave) -Synopsis-““The movie is about a boy and a girl get their destiny baffled during the era where...

Shinkai dirige e scrive il film, che è prodotto dallo studio CoMix Wave Films. Il regista è inoltre creditato all’opera originale. Masayoshi Tanaka (Your Name.Ano HanaDarling in the FranXX) cura il design dei personaggi, Atsushi Tamura (Il Ritorno del GattoMobile Suit Gundam: The Origin) è il direttore delle animazioni e Hiroshi Takiguchi (Il giardino delle paroleAjin) è il direttore artistico. STORY Inc. è creditata come produttrice. TOHO distribuirà il film. Kotaro Daigo Nana Moridaranno voce ai due protagonisti Hodaka Morishima e Hina Amano. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 19 luglio.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi