Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll annuncia il simulcast della terza stagione di Bungou Stray Dog

Cruchyroll ha annunciato un nuovo simulcast per l’attuale stagione primaverile: l’attesa terza stagione di Bungou Stary Dogs.

L'immagine può contenere: una o più persone e testo
Sinossi:

La Tigre Bianca e la Bestia Nera – Nakagawa Atsushi e Akutagawa Ryunosuke hanno terminato la loro lotta contro Francis F. ponendo fine alla guerra contro la Guild. La vita procede come di consueto a Yokoyama, grazie alla tregua tra L’Agenzia dei Detective Armati e la Port Mafia che, insieme, hanno salvato la città dalla rovina. Ma ci sono sempre voci su membri dispersi della Guild e altre organizzazioni criminali che si fanno strada dall’estero. Intanto Dazai Osamu ha presagito un altro incombente disastro. Annidato nelle tenebre c’è Fyodor D., il capo dell’organizzazione pirata Rats in the House of the Dead, i cui piani sono sul punto di emergere.

Takuya Igarashi dirige la serie presso lo studio Bones, mentre Yoji Enokido si occupa della sceneggiatura. Gli episodi della stagione verranno rilasciati a partire dal 12 aprile, ogni venerdì alle 16:20.

Le precedenti stagioni dell’anime sono andata in onda rispettivamente tra l’aprile e il giugno e l’ottobre e il dicembre 2016. Il film invece è stato distribuito nei cinema giapponesi il 2 marzo 2018.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi