Dr Commodore
LIVE

Sekiro: Shadows Die Twice, una mod ha introdotto la easy mode su PC

Sekiro è troppo difficile? Ci pensa una mod! 

Sekiro: Shadows Die Twice è considerato da molti il titolo dalla difficoltà più elevata mai creato da From Software, autori della Souls saga e di Bloodborne. Tanti infatti sono gli utenti che hanno avuto da ridire sul livello di difficoltà del titolo pubblicato da Activision, che a tratti può, almeno per i meno esperti, risultare snervante. Per ovviare al problema, un utente ha deciso di sviluppare e pubblicare una mod per la versione PC del gioco, che abbassa considerevolmente la difficoltà, rendendo Sekiro molto più accessibile.

Sekiro: Shadows Die Twice

Questa mod infatti rallenta la velocità del gioco, rendendo gli attacchi nemici molto più facili da leggere e da parare; a differenza dei precedenti titoli From Software infatti, il corretto timing delle parate è tra le condizioni necessarie per avere la meglio negli scontri più difficili. Grazie ad una deviazione perfetta infatti sarà possibile riempire la barra della postura nemica, che, quando piena, permetterà al giocatore di infliggere un colpo mortale.

La mod in questione aggiunge inoltre numerose feature di natura tecnica, come i FOV slider, lo sblocco del frame rate ed il supporto per i monitor 21:9. Se siete interessati potrete scaricare la mod cliccando qui.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi