Dr Commodore
LIVE

Addio a wowaka: il cantante della band Hitorie e produttore dei Vocaloid si è spento a 31 anni

Il sito della band Hitorie ha nannunciatyo che il suo cnatante e chitarrista wowaka si è spento lo scorso 5 aprile asll’età di 31 anni per un arresto acrdiaco. I suopi familiari hanno tenuto un funerale privato.

La band ha cancellato il suo tour e l’apparizione ad altri eventi e non ha ancora determinato le sue attività future. I tre membri rimanenti continueranno a fare musica.

Vocaloid producer and guitarist wowaka has passed away at the age of 31 due to an acute heart failure. [Source] wowaka was one of the most influential Vocaloid producers ever to grace our community. With hits like “Ura-omote Lover,” “Rolling Girl,”...
wowaka ha debuttato come produttore per il software Vocaloid Hatsune Miku nel 2009 ed è velocemente diventatofamoso con canzoni come “Ura-Omote Lovers“, “Zureteiku“, “Rolling Girl“, “World’s End Dancehall” e  “Unhappy Refrain“. L’album contenente el sue canzoni epr i Vocaloid, intitolato Unhappy Rafrain. è stato rilasciato nel 2011. Nello stesso anno, il musicista ah scritto e compsoto al canzone “And I’m Home“, utilizzata come endign dle nono episodio di Puella magi Madoka Magica. Lpultima canzoen che ha compsoto epr i Vocaloid, “Unknown Mother Goose“, è iuscitas nel 2017. Per i Voicaloid ah fondatoìto l’etichetta BAllrpoom.

La band Hitorie ah debuttato enl 2011 ed ha eseguito l’opening di Divine Gate e la settima ending di Boruto: Naruto Next Generation. La band ha rilasciato in totale quattro sing0oli, qquattro album e tre mini-album.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi