Dr Commodore
LIVE

TIM, aumento in arrivo: €1,99 in più al mese

Attenzione attenzione clienti TIM: altra rimodulazione in arrivo! Dopo quelle di metà marzo, altre offerte mobili ricaricabili vedranno le loro tariffe modificate. A partire dal 28 aprile, tali offerte aumenteranno il loro costo di €1,99 in più al mese. Su richiesta, inoltre, sarà possibile usufruire di queste due promozioni senza costi aggiuntivi:

  • Minuti illimitati gratis: per parlare Senza Limiti con tutti i numeri mobili e fissi nazionali, sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell’Unione Europea. La promozione è a tempo indeterminato.
  • 20Giga gratis per 1 anno: 20GB gratis al mese per 1 anno, per navigare in Internet con la rete 4.5G di TIM, in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea.

I clienti interessati potranno verificare quale promozione sia attivabile tramite l’app MyTIM Mobile, nella sezione “Offerte per Te” o chiamando il numero gratuito 409168. I clienti verranno avvertiti della rimodulazione tramite la classica campagna comunicazionale via:

  • SMS (dal 15 Marzo)
  • IVR dedicato tramite il numero gratuito 409168
  • WEB con una informativa dedicata, nella pagina “Per I Consumatori – comunicazioni importanti
  • SERVIZIO CLIENTI 119 con addetti alla risposta disponibili per ogni domanda e chiarimento

Chi non intende accettare tali rimodulazioni potrà recedere dal contratto o cambiare operatore senza alcuna penale. Sarà necessario però fornire una comunicazione entro il giorno prima dell’avvio della modifica. Per qualsiasi altra informazione, visitare il sito TIM.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi