Dr Commodore
LIVE

Rivelate le artiste che eseguiranno la sigla del ventiduesimo film di Pokémon, Mewtwo Strikes Back Evolution

Il sito ufficiale dei film di Pokémon ha rivelato Shoko Nakagawa e la cantante enka Sachiko Kobayashi eseguiranno al sigla del ventiduesimo film del franchise, Mewtwo Strikes Back Evolution (Mewtwo no Gyakushuu Evolution), remake del primo film del franchise Pokémon Il film – Mewtwo colpisce ancora (Pokémon: Mewtwo no Gyakushuu). Il duetto sarà una cover della sigla del film originale, “Kaze to Issho Ni“, eeseguita dalla stessa Kobayashi. La cover è arrangita da Seiji Kameda, e Sony Music sta accettando icrizioni per il concorso “Pokémon Kids 2019“. I vincitori del concorso registreranno la canzone con le due cantanti a metà maggio. Il singolo uscirà il 10 luglio.

tumblr pnn4c3mT211rzp45wo1 1280
Kunihiko Yuyama e Motonori Sakakibara (Final Fantasy: The Spirit WithinRudolf alla ricerca della felicità) si occupano della regia. Takeshi Shuudou (Pokémon Il film – Mewtwo colpisce ancora) è creditato postumo sceneggiatura. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 12 luglio.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi