Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll annuncia altri quattro simulcast per la stagione primaverile 2019

Crunchyroll ha annunciato quattro nuovi simulcast che vanno ad aggiungersi alla sua programmazione per l’attuale stagione primaverile:

Cinderella Nine;

8b072ba57a803b4f9f3af6cd0ee4d7501554489723 full

Sinossi:

Quando Arihara Tsubasa fa il suo ingresso nella Rigahama Municipal High School e scopre che non ha un club di baseball, lei stessa fonda il Girls’ Baseball Club. Nelle sue fila il club ha solo ragazze che mai hanno giocato prima a baseball, ragazze che lo hanno giocato in passato per poi smettere e altre che cercano costantemente di mettersi alla prova. Il Rigahama Girls’ Baseball Club si scontra con i dolori della gioventù, spesso scontrandosi e litigando, ma sostenendosi comunque a vicenda. Inizia così l’estate più calda che il mondo abbia mai vissuto…

Susumu Kudo (Dies IraeBaby Love) dirige la serie presso lo studio TMS Entertaiment (Lupin IIISora to Umi no AidaNobunaga to Shinobi). Jin Tanaka (Yuru CampGo! Princess Precure) si occupa della composizione della serie e Takayuki Noguchi (Queen’s Blade RebellionRo-Kyu-Bu!) si occupa del design dei personaggi. GLi episodi della serie verranno rilasicait a partire dal 7 apirle, ogni domenica alle 19:45.

Joshi Kausei;

34c5416f8aaa86a56a126858342b25b81554489749 full

 

SInossi:

Un anime senza dialoghi su delle studentesse, grazioso anche se nessuno parla!

È una storia su tre ragazze e la loro allegra vita da liceali, e si focalizza sulla bella e sfortunata Momoko, la ragazza alla moda con gli occhiali Shibumi e la gentile Mayumi.

La divertente vita un po’ sciocca, ma carina di queste liceali.

Noriyoshi Sasaki (Ojisan to MarshmallowOusama Game The AnimationKyoto Teramachi Sanjou no Holmes) dirige la serie presso lo studio Seven. Il regista si occupa anche della composizione della serie. Kyouhei Yamamoto (direttore dell’animazione in WotakoiAnima Yell!) cura il design dei personaggi. Gli episodi della serie verranno rilasciati a paritre dal 6 aprile, ogni sabato alle 17:15.

AMAZING STRANGER;

 

c41cd09a827747c86da2e96a3b6bdadd1554489774 full

 

Sinossi:

Bouida Haruto è un otaku inossidabile che non è interessato minimamente alla ragazze 3D (Reali). Un giorno, compra una statuetta di una della sua eroina preferita, Nona, e lei all’improvviso inizia a muoversi! La frenetica vita matrimoniale tra un otaku e un robot (?) sta iniziando!

Keitaro Motonaga (Date A Live) dirige la serie presso lo studio A-CatChabo Higurashi (Memories Off 3.5Oh, Mia Dea!) scrive la sceneggiatura della serie. Hidekazu Ebina cura il design dei personaggi. GLi epsiodi verranno rilasciati a partire dal 6 aprile, ogni sabato alle 17:00.

Nobunaga teacher’s young bride.

095ef8a129f3f5652390b78367cabb831554489804 full

Sinossi:

“Un giorno ci sarà una ragazza che perderà la testa per me”. Nobunaga era un professore che attendeva questo genere di avvenimento nella sua vita. Un giorno, una quattordicenne chiamata Kicho compare di fronte a lui dicendo di essere sua moglie?! Sembra che venga dall’era degli stati combattenti e senbra aver confuso Nobunaga per Oda Nobunaga e dice di volere un figlio da lui. Una commedia amorosa sulla differenza d’età tra un professore con una mentalità da videogioco di appuntamenti e una principessa con un’ottica proveniente dal periodo degli stati combattenti!!

Noriyoshi Sasaki (Kyoto Teramachi Sanjou no HolmesOji-san to Marshmallow) dirige la serie presso lo studio Seven. Arikura Akira (Shuudengo, Capsule Hotel de, Joushi ni Binetsu Tsutawaru Yoru.) si occupa della sceneggiatura della serie. Takashi Nishikawa (direttore delle animazioni in Strange+Kyoto Teramachi Sanjou no Holmes) cura il design dei  personaggi. Gli epsiodi verranno rilisciati in versione non censurata a partire dal 6 aprile ogni sabato alle 17:20, mentre la versione normale verrà rilasciata da partire dall’8 aprile ogni lunedì alle 18:20.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi