Dr Commodore
LIVE

Annunciato un manga spin-off di Saki incentrato su Maki Someya

Il nono numero di quest’anno della rivista Young Gangan di Square Enix ha rivelato venerdì che Ritz Kobayashi e Meki Meki collaboreranno a Someya Mako no Jansou Meshi (“Mako Someya’s Mahjong Parlour Meal“), l’ultimo manga spin-off del manga Saki di Kobayashi. Lo spinoff si concentra su Mako Someya, membro del team di mahjong al Kiyosumi High. Il personaggio unirà la sua passione per il mahjong e la cucina gourmet. Il manga farà il suo debutto nella rivista il 7 giugno.

Il manga Saki di Ritz Kobayashi è andato in pausa a marzo a partire dal settimo numero di quest’anno di Young Gangan. Riprenderà sulla rivista dal numero 11, che verrà spedito il 17 maggio. Kobayashi e Meshi hanno anche collaborato a Toki, il quinto manga di spinoff basato su Saki. Toki ha debuttato nella rivista mensile di Big Gangan di Square Enix a giugno 2016. Il manga si concentra su Toki Onjōji, un membro del team di mahjong di Senriyama Girl’s High, la scuola più forte nella regione del Kansai, e al secondo posto in Giappone.

Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi