Dr Commodore
LIVE

Pubblicato un nuovo trailer di Promare

Il sito ufficiale di Promare ha pubblicato un nuovo trailer del film. Il video rivela un nuovo membro del ncast e le due sigledle film, “Kakumei” e “Koori no Tojikomete” eseguite entrambe dai Superfly (nel video è presenteascoltare la prima delle due).

Il nuovo emmebro del cast è Ryoka Yuzuki,c he doppia Biar Colossus, la segreatria di Kray FOresight, il governatore ddella Repubblica Indipendente di Promepolis e il direttore dell Fondazioen Foresight. Sta sempre con KIray e svolge i suoi compiti repentinamente.

L'immagine può contenere: testo

Hiroyuki Imaishi e Kazuki Nakashima si occupano rispettivamente della regia e della sceneggiatura come in Sfondamento dei cieli Gurren Lagann e Kill la KillShigeto Koyama si occupa del design dei personaggi. Tomotaka Kubo (Deho Gallery) è il direttore artistico degli sfondi. Hiroyuki Sawano (L’attacco dei Giganti) compone la colonna sonora. Lo studio Trigger produce le animazioni del film, mentre lo studio SANZINGEN (seconda e terza stagione di BanG Dream!) si occupa della produzione della 3DCG. XFLAG si occupa della produzione. Il design del logo è stato realizzato da Masashi Ichifuru (TGB design.). Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 24 maggio.

Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi