Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll annuncia i simulcast di Hitoribocchi no Marumaruseikatsu e Yatogame-chan Kansatsu Nikki

Crunchyroll ha annuncaito due nuovi simulcast che vanno ad aggiungersi alla sua programamzione per l’attuale stagione priamverle, Hitoribocchi no Marumaruseikatsu e Yatogame-chan Kansatsu Nikki. Le due serie saranno disponibili in tutto il mondo, eccetto l’Asia.

Hitoribocchi no Marumaruseikatsu;

274fbbd606c37f66ccf29f3603fb85891554402064 full

SInossi:

Hitori Bocchi, una ragazza con una pesante disturbo d’ansia sociale, ha avuto solo un amica durante la scuola elementare. Quando Bocchi scopre che saranno divise dopo l’attestato, lei le promette che sarebbe diventata amica di tutti i compagni di classe delle medie prima della fine. E se non ce la facesse… non sarebbero più amiche?! Ma lei ha seri problemi a parlare con la gente. Quando diventa nervosa ha i crampi alle gambe. Non può neppure guardare le persone negli occhi. Non sa neppure da dove partire per fare amicizia! Ogni idea che ha per trovare amici finisce per fallire. Riuscirà il piano di Bocchi per ottenere delle amicizie? È una storia sulla tenacia di una ragazza solitaria, Bocchi!

Takebumi Anzai (Go! Go! 575) dirigerà la serie presso lo studio C2C (Harukana ReceiveSukaSuka). Jukki Hanada (Hibike! Euphonium, Sora yori mo tooi basho) supervisionerà e scriverà la sceneggiatura e Kii Tanaka (Donten ni Warau Gaiden: Ketsubetsu, Yamainu no ChikaiCheating Craft) si occuperà del design dei personaggi e della direzione delle animazioni. GLi epsiodi della serie verranno rilasciati a partire dal 5 aprile, ogni venerdì alle 21:15.

– Yatogame-chan Kansatsu Nikki.

7bfb460217188fc70cb363a5b39b732e1554402096 full

Sinossi:

Dopo essere cresciuto a Tokyo, lo studente Jin Kaito si trasferisce a Nagoya dove incontra Yatogame Monaka, una studentessa che mette in mostra il proprio accento di Nagoya. Con il suo aspetto da gatta e il suo verace dialetto, Yatogame non gli si avvicina neppure minimamente. Questa commedia locale ha aumentato la notorietà di Nagoya grazie all’adorabile Yatogame-chan!

Hisayoshi Hirakawa (NTR – Netsuzou TRap, Jingai-san no Yome) dirige la serie presso lo studio Saetta, con lo studio Creators in Pack creditato alla cooperazione nella produzione delle animazioni. Gli episodi della serie veranno riulasciati a partire dall’8 aprile.

Fotne: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi