Dr Commodore
LIVE

Nana Mizuki da voce alla Fenice nel nuovo anime ispirato al celebre manga di Osamu Tezuka

La seiyuu e cantante Nana Mizuki sta per ridare vita alla Fenice di Osamu Tezuka nel nuovo anime ispirato al celebre amnaga del maestro. Lo staff della nuvoa serie ha annunciato l’aggiunta al cast della Mizuki ad un evento tenutosi a Ginza il 27 marzo, al quale erano presenti anche la figlia del maestro Rumiko Tezuka e iol sindaco di Matsuyama Katsuhito Noshi. La Mizuki ah comentato il ruolo dicendo che è stato difficile per lei in quanto la creatura “trascende l’umanità” e che non era sicura di come potesse suonare con al voce di una persona.

All’evento è stato mostrato anche un primo trailer dell’anime:

Oltre alla Mizuki fanno aprte del cast Takeshi Tsuruno e Suzuko Mimori, che doppiano rispettivamente Oouko e Hikuna Sukuna.

L’anime fa parte di un  progetto di revitalizzazione delle terme Dogo Onsen. che si trovano nella prefettura di Ehime a Matsuyama, iniziato il 15 gennaio. L’edificio ah 125 anni e alcune aree avevano bisogno di una ristrutturazione.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi